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Pagamenti, resi e cambi

I prezzi pubblicati e le fatture finali saranno in Euro (EUR) per tutti i paesi del mondo. Gli importi finali su carta di credito possono variare in base alle fluttuazioni della valuta e alle commissioni bancarie. Equipe invita i clienti a contattare la propria banca per conoscere il valore della conversione dei prezzi e le commissioni bancarie relative alla transazione. Le carte di credito saranno addebitate in Euro, e quindi, a causa di tassi di cambio variabili, il prezzo finale sarà calcolato e addebitato sulla carta di credito con il tasso di cambio applicabile il giorno della transazione.

 

Forme di pagamento

Equipeboutique.it  accetta i seguenti metodi di pagamento:

 

BONIFICO BANCARIO 

Selezionando bonifico bancario come metodo di pagamento, il cliente riceve automaticamente l’e-mail di conferma di ricezione dell’ordine, alla quale farà seguito una email con le informazioni necessarie per poter effettuare il pagamento sul conto corrente di Equipeboutique.it. Le coordinate bancarie sono visibili anche in fase di check-out .

Il pagamento deve essere confermato entro 48 ore lavorative dalla ricezione dell’ordine.  I clienti sono pregati di inviare copia del pagamento per mezzo e-mail a customerservice@equipeboutique.com. Equipeboutique.it si riserva il diritto di cancellare gli ordini non accompagnati dalla prova di pagamento dopo le 48 ore lavorative concesse.

L’ordine viene processato non appena l’importo viene depositato sul conto bancario di Equipeboutique.it.

Al fine di procedere con il bonifico bancario, di seguito sono riportate le coordinate bancarie: 

Rumba SRL - CREDEM BANCA Agenzia Aversa 

IBAN:  IT58X0303274790010000002994 

BIC / SWIFT: BACRIT21487

 

PAYPAL

Selezionando Paypal come metodo di pagamento Paypal, il cliente può pagare attraverso il suo conto Paypal. Equipeboutique.it si riserva il diritto di spedire gli ordini solamente all'indirizzo indicato nell'account del cliente.

 

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

Selezionando GestPay come metodo di pagamento il cliente può pagare con carta di credito (Visa, Mastercard, Diners, American Express). Le informazioni inserite relativamente ai dati della carta di credito inserita verranno inviate a Banca Sella (Help-desk ecommerce Tel. 015 2434640) attraverso un server sicuro che utilizza il protocollo SSL3 a 128 bit, lo standard di sicurezza più elevato per l'invio di informazioni sensibili attraverso la rete Internet.

Il protocollo SSL è emesso, certificato e garantito da Verisign.

Il sistema agisce contemporaneamente su due livelli di controllo:

  • SSL3 a 128bit: protegge l'inoltro dei suoi dati dal suo browser al server di Banca Sella rendendoli non leggibili a terzi;

  • Verisign: certifica con una Secure Server ID che sta comunicando realmente solo ed esclusivamente con il server di Banca Sella.

Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da Banca Sella per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line. L'esercente, quindi non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo...) necessari all'invio dei prodotti presso il suo domicilio.

 

NUOVI CLIENTI

Si comunica ai nuovi clienti che Equipeboutique.it si riserva il diritto di richiedere alla Banca una verifica sulla transazione. Tale verifica potrebbe comportare ritardo nell’elaborazione dell’ordine. 

Inoltre, si informano i nuovi clienti che Equipeboutique.it può richiedere che la merce sia spedita all’indirizzo di fatturazione fornito nell’ordine

 

CAMBI, RESI E RIMBORSI

Hai il diritto di recedere dal contratto concluso con Equipe, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro quattordici (14) giorni, decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su questo sito. 

Per recedere dal contratto devi inviare un'e-mail a customerservice@equipeboutique.com  per richiedere un numero di autorizzazione. La richiesta scritta deve contenere il numero d'ordine, il codice dell'articolo da restituire e il motivo del reso: rimborso, cambio di taglia o di colore. Una volta che la richiesta scritta è stata ricevuta, customerservice@equipeboutique.com invierà una conferma scritta con un numero di autorizzazione. Devi scrivere questo numero di autorizzazione sul modulo di reso allegato ad ogni articolo e sulla parte esterna della scatola. 

 

Il Diritto di Recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni:

a. Il Modulo di Reso e il sigillo di sicurezza devono essere ancora intatti e attaccati agli articoli restituiti. Non devono essere rimossi o tagliati in alcun modo.

b. Gli articoli non devono essere stati indossati, lavati o alterati in alcun modo e non devono mostrare alcun segno di utilizzo. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non devono essere marcate in alcun modo.

c. Gli articoli devono essere restituiti con tutte le etichette originali, imballaggi ed altri accessori (sacchetti, grucce, borsa porta abiti ecc.) ricevuti con l'ordine.; e. i prodotti resi devono essere consegnati allo spedizioniere entro quattordici (14) giorni che decorrono da quando hai comunicato ad Equipe la tua decisione di recedere dal contratto.

Le spese di spedizione per il reso di articoli difettosi o errati sono a carico di Equipe, per tutti gli altri casi le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.

Eventuali oneri doganali sono  sempre a carico del cliente.